Image Visita le più grandi città del mondo in autobus

Visita le più grandi città del mondo in autobus

Visita le più grandi città del mondo in autobus

L'autobus è un'opzione molto interessante da considerare quando si viaggia ad un costo inferiore. Il comfort del veicolo è notevolmente migliorato e oggi la maggior parte dei veicoli offre sedili comodi, accesso a Internet, servizi igienici, aria condizionata e, a volte, televisione. Visitate le città in autobus per una grande esperienza! Infatti, è il mezzo di trasporto ideale per scoprire tutte le sfaccettature della città.

Ed è ancora più interessante dal punto di vista finanziario: ci sono compagnie a basso costo. Trovarai la tariffa migliore con eDreams

Belize

Può essere attraversato in meno di un giorno in autobus, con una rete ben sviluppata e molto economica. Sicuramente non avrai il miglior comfort a bordo dei "chicken bus", ma l'atmosfera è offerta! Inoltre, il ciclismo è un'ottima opzione per le gite di un giorno. Per quanto riguarda le isole e la costa, la barca diventa re, gli autobus sono frequenti, economici e vi portano ovunque, ma..... Non avere fretta. Gli orari sono casuali e i tempi di percorrenza dipendono dalle condizioni della strada e dalle condizioni meteorologiche. Per trovare l'autobus giusto, non fidatevi troppo di Internet o di guide cartacee per trovare le vostre informazioni e dimenticate le prenotazioni. In breve, vedrai tutto questo direttamente sul posto.

Scegliere l'autobus per la Cina

L'autobus è la soluzione ideale per sostituire il treno quando non è possibile prendere i binari. I veicoli più vecchi sono ovviamente i più scomodi. Fortunatamente, la Cina rinnova regolarmente la sua flotta di autobus. Scegliendo bene, si può godere di un veicolo climatizzato e confortevole. È importante prenotare il tuo posto in anticipo con le stazioni degli autobus. Attenzione, se non parli una parola di cinese, questo passo può essere complicato. Per questo motivo alcuni viaggiatori preferiscono utilizzare un fornitore di servizi. È inoltre possibile portare una mappa stradale o la guida turistica per indicare la destinazione che si desidera raggiungere. A volte la lingua dei segni è il modo migliore per farti capire!

Per essere sicuri di godere del miglior comfort, scegli gli autobus "Gaokuai Daba". Dotate di aria condizionata e sedili reclinabili, sono le più confortevoli. Se stai pianificando una notte o un viaggio molto lungo, scegliete un autobus "Wopuche" (autobus a cuccetta).

Siediti su un autobus a due piani e scopri Tokyo dall'alto!

Tre tour sono a vostra disposizione per aiutarvi a scoprire la città e i suoi vari quartieri. Passerete tra gli edifici di Roppongi e di fronte alla Tokyo Tower, esplorerete Asakusa e ammirerete il Tokyo Sky Tree e i suoi 600 metri di altezza. Un tour ti porta anche a Odaiba, l'isola artificiale. Sarai libero di scendere e prendere l'autobus dove vorrai e combinare i percorsi. Cogli l'occasione di visitare ogni quartiere!

Esplora il Brasile in autobus

Scegliendo l'autobus, è possibile scoprire un gran numero di attrazioni che non si potevano vedere con nessun altro mezzo di trasporto. Tuttavia, sarà necessario determinare il vostro itinerario in anticipo per evitare spiacevoli sorprese che potrebbero sorgere. Il tuo viaggio potrebbe iniziare a Brasilia con i suoi edifici amministrativi, veri capolavori architettonici. Potrai poi raggiungere Rio in autobus via Belo Horizonte. Rio de Janeiro non si presenta più con le sue spiagge famose in tutto il mondo, in particolare quelle di Copacabana o di Ipanema. Si può anche raggiungere la cima del Corcovado, che è uno dei simboli di questa città. Si può poi raggiungere Parati, che rimane una delle principali attrazioni turistiche, offrendo un paesaggio marino impressionante e contrastante con le sue verdi colline. Poi si può andare a San Paolo, che è anche uno dei luoghi da non perdere quando si visita il Brasile.

Scopri di più su eDreams.

Articles

4 consigli per scegliere un migliore viaggio in autobus

Ci sono molte buone ragioni per viaggiare in autobus, il primo è il prezzo del corso! D'altra parte, le ore possono a volte allungarsi all'infinito, e il comfort non è sempre ottimale quando si è bloccati......